"Gioielli rubati"

Loading...
  Editoriale

Perche' KitShow?


Cavaliere Templare
Cavaliere Templare
Andrea Terzolo

  Quick Articles...

North American P-51D Mustang
North American P-51D Mustang
Paolo Tarantino

  Gli assi dell'aviazione

Loading...
  Walkaround

FIAT "Mefistofele"
FIAT "Mefistofele"
Valter Vaudagna

  Un figurino passo passo

Enrico V


Enrico V

  Primi Passi ...

Sherman


Realizzare uno Sherman

Verona Model Expo 2015 visto da

Giuseppe Giovenco


Quest’articolo, sebbene di parte, vuole semplicemente offrire una panoramica di quello che si è visto a Verona nel padiglione 7, esattamente nell’angolo dei carri 1/6 radiocomandati (o rc per gli specialisti).
La mia partecipazione si è limitata a fornire alcuni diorami al nutrito gruppo di carristi, provenienti da mezza Italia, oltreché dei figurini per il settore americano.




Inutile dire che l’EXPO vanta una lunga tradizione e che i visitatori sono stati uno sciame di persone che si è riversato nei vari stands di modellismo.
Non voglio annoiarvi ancora, per cui vi posto le immagini che parleranno da sole.

Un grazie anticipato a tutti quelli che si soffermeranno su questo post.


Giuseppe Giovenco

[Gallery]

04.03.2015



Commento di Luca Navoni [12/03/2015]:
Ciao Giuseppe,

ho visto l'arena dal vivo, ma con la gente che c'era non avevo notato i modelli esposti dall'altro lato, mi dispiace non averti incontrato..... a mio parere era un'arena ben strutturata e molto realistica..... nelle foto non si vedono ma erano d'effetto anche le casse di munizioni/viveri che venivano paracadutate dal soffitto......

Un saluto, Luca

Commento di Francesco Sasso [13/03/2015]:
Ciao Giuseppe, anche io ho visto l'arena dal vivo e sono d'accordo con Luca sul fatto che era ben strutturata e molto realistica, i mezzi corazzati poi uno spettacolo! Ho visto i tuoi modelli, e dal vivo devo dire che rendono ancora meglio rispetto alle foto, molto molto belli!
E' stata la prima volta in cui ho avuto occasione di andare al Model Expo, una fiera davvero ben organizzata, peccato solo che una giornata non basti a vedere bene tutto.
Un saluto, Francesco

Commento di giuseppe giovenco [14/03/2015]:
sono quasi commosso nel sapere che siete passati dallo stand e vi siano piaciuti i miei pezzi - spero di conoscervi in altre occasioni, perché ce ne sono ancora, per fortuna!!!
Verona è effettivamente una vetrina molto importante per il modellismo e una giornata non basta di sicuro per chi vuole godersela in una full immersion!!
ricambio i saluti e rinnovo gli auguri per le vostre opere - meno male che c'è il modellismo in diverse scale, così come noi siamo diversi nella scelta delle stesse!

Commento di Riccardo casati [11/04/2015]:
Giuseppe veramente spettacolare ....un diorama 1/6 mitico ...e quanti particolari sui figurini ...veramente complimenti

Riccardo

Commento di ezio bottasini [20/05/2015]:
Ciao Giuseppe, ho visto solo ora quest'immenso spettacolo, purtroppo non c'ero, però i tuoi mitici "omini" (definirli figurini è riduttivo), fanno veramente la differenza nel realismo d'insieme di quella che avete definito Arena.
Prima o poi ci incontreremo, non vedo l'ora.
Un caro saluto Ezio



Puoi inserire un commento su questo articolo

    Nome

    E-mail

Visualizza la mia e-mail nel commento Si No


Avvertimi su eventuali aggiornamentiSi No